Ammodernamento ascensori

Spagnoli Ascensori > Ammodernamento ascensori

Tra le numerose attività di cui noi di Spagnoli Ascensori ci occupiamo, vi è anche l’ammodernamento di sistemi di sollevamento esistenti: in questo senso, rappresentiamo una delle più importanti aziende a cui rivolgersi, non solo a Riccione, ma anche in tutta la provincia di Rimini.
Offriamo ai nostri clienti, infatti, non solo un servizio competente e professionale di riparazione in caso di guasti o avarie, ma è possibile rivolgersi a noi anche per la ristrutturazione degli impianti e l’adeguamento delle piattaforme elevatrici in base alle norme vigenti, in modo da garantirne sempre la sicurezza.
Ci occupiamo dell’ammodernamento delle cabine e delle altre componenti degli impianti, in palazzi residenziali, costruzioni industriali ed edifici pubblici e privati.

Che cosa prevede la normativa
A partire dal primo settembre 2009, è entrato in vigore un decreto del Ministero dello Sviluppo Economico, il quale stabilisce che tutti gli ascensori e le piattaforme elevatrici installate ed entrate in funzione prima dell’anno 1999 debbano necessariamente essere modernizzati e adeguati agli attuali standard di sicurezza.
In questo modo, quindi, è stata resa obbligatoria l’uniformazione degli standard di sicurezza e dei criteri che identificano un impianto a norma, cosicché possa essere sempre garantita la piena efficienza e la non pericolosità degli elevatori.
Per essere certi che il proprio impianto sia perfettamente in regola e a norma, si consiglia, pertanto, di rivolgersi ad aziende esperte del settore per richiedere una consulenza tecnica.

Affidati a professionisti
Gli interventi di adeguamento su impianti esistenti sono molto importanti e devono essere eseguiti in modo scrupoloso ed ottimale.
Proprio per questa ragione, è bene affidarsi a ditte di comprovata serietà: noi di Spagnoli Ascensori rappresentiamo un vero e proprio punto di riferimento per il settore non solo a Riccione, ma anche in tutta la provincia di Rimini.

Sei alla ricerca di un partner d’eccezione?

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem.

Spiegaci la tua situazione. Saremo lieti di offrirti una soluzione.